HOME PAGE VIAGGI DI NOZZE CONTATTI
 
 
VIENI IN CROCIERA CON NOI NEL MEDITERRANEO

Mediterraneo Occidentale → giugno 2017 → Costa Fascinosa → da Savona

Con Nostro accompagnatore

 Alcuni buoni motivi per scegliere questa vacanza: spiagge, divertimento, cultura, tradizione, anche per i più piccoli

GiornoItinerarioArrivoPartenza 
    Giorno 1 Savona (Italia)

Dominata dall'imponente fortezza del Priamar, Savona sarà il tuo porto di benvenuto nella Riviera Ligure. Celebri località balneari, come Alassio e Sanremo, borghi medievali che si conservano intatti nell'entroterra e sono protagonisti di tanti libri e antiche leggende, Triora, Dolceacqua, Apricale tra gli altri, eccellenze gastronomiche preziose, dai prodotti del mare a quelli dell'orto: tutto questo è la Riviera di Ponente, Immancabile da Savona, una visita al capoluogo ligure: Genova ti lascerà a bocca aperta con i suoi caruggi, il visitatissimo Acquario e i maestosi palazzi secenteschi della Via Aurea.

- 17:30  
    Giorno 2 Napoli (Italia)

Simbolo dell’italianità nella storia e nel mondo, Napoli ha colori, profumi e uno stile di vita unici. Per questo una crociera a Napoli ti farà immergere in un universo di sapori e tradizioni costruito in quasi tremila anni di storia. La vera anima della città è Spaccanapoli, nel cuore antico dei decumani, da non perdere le chiese di Santa Chiara, San Gregorio Armeno e San Gennaro. Ma una visita a Napoli può regalare molto di più: da una passeggiata a Posillipo e Mergellina, a una gita in barca verso le isole del Golfo o una visita alle maestose rovine di Pompei ed Ercolano, non c'è che l'imbarazzo della scelta!


14:00 20:00  
    Giorno 3 Palermo (Italia)

Il momento di massimo splendore per Palermo fu durante la dominazione arabo-normanna del IX secolo. Di questo periodo restano suggestive tracce nel Palazzo dei Normanni, nella bellissima Cattedrale e nel famoso Duomo di Monreale, a pochi chilometri dalla città. Ma Palermo è soprattutto atmosfere, profumi e sapori veraci di Sicilia, imperdibili una passeggiata tra i banchi dei mercati di Ballarò o Vucciria e un giro tra le vie del centro, via Maqueda, via Roma, ricche di negozi, palazzi signorili e antiche pasticcerie.


09:00 18:00  
    Giorno 4 … navigazione …

 

- -  
    Giorno 5 Ibiza (Isole Baleari)

Una crociera a Ibiza non è solo movida e locali alla moda, l'isola è apprezzata per le sue innumerevoli spiagge: dalle più remote a quelle frequentatissime di Playa d’en Bossa, Ses Salines, Los Duros, Figueretas e Talamanca. Se vuoi arricchire il tuo viaggio con un po’ d’arte e cultura, il punto di partenza è la Dalt Vila, la città vecchia riconosciuta patrimonio dell’umanità per il suo perfetto stato di conservazione.


09:00 -  
    Giorno 6 Ibiza (Isole Baleari)

Una crociera a Ibiza non è solo movida e locali alla moda, l'isola è apprezzata per le sue innumerevoli spiagge: dalle più remote a quelle frequentatissime di Playa d’en Bossa, Ses Salines, Los Duros, Figueretas e Talamanca. Se vuoi arricchire il tuo viaggio con un po’ d’arte e cultura, il punto di partenza è la Dalt Vila, la città vecchia riconosciuta patrimonio dell’umanità per il suo perfetto stato di conservazione.

- 02:00  
    Giorno 6 Palma (Spagna)

Capitale delle Baleari, il porto di Palma di Maiorca è il punto di accesso a una città ricca di arte e storia. Sull'isola puoi trovare spiagge bellissime, una fra tutte quella di S’Arenal. Ma è il centro storico di Palma la vera perla da scoprire: dalla cattedrale di Santa Maria di Palma, meglio conosciuta come La Seu e adornata da un baldacchino opera di Gaudí, al murales in piastrelle di ceramica nei pressi del lago artificiale di Parc de la Mar, opera di Joan Mirò.


09:00 19:00  
    Giorno 7 Barcellona (Spagna)

La città di Barcellona è indissolubilmente legata al nome di Antoni Gaudi, il visionario architetto catalano che ha ideato qui i suoi monumenti più significativi: la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, il Parco Güell, immenso giardino decorato con ceramiche di recupero, mosaici e vetri colorati. Meritano una visita anche il Museo Picasso, i profumi del mercato de La Boqueria e La Rambla, il vivace viale che da Plaça de Catalunya arriva al vecchio porto.



 
AREA DOWNLOAD
 
Prezzo
690 €
 
 
     
 
 
     
 
 
 
 
 

Home Page | Idee viaggi | Viaggi di gruppo | Business incentive | Sport | Offerte | Dove siamo | Contattaci

copyright © Eventours s.r.l. tutti i diritti riservati | Internet Policy

 
 
EVENTOURS s.r.l. - The Sport Direction :: Sede legale e operativa: Via A.Fratti, 156 - 55049 Viareggio (LU) - Tel.: 0584.1640198 - Fax: 0584.1640199
REA: LU - 210028 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
 
     
 
CREDITS | www.overdesign.it