HOME PAGE VIAGGI DI NOZZE CONTATTI
 
 
BARCELLONA

Partenza 18 Marzo 2015  Viareggio
Hotel Semicentrale 

PROGRAMMA

 

1° Giorno
Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Arrivo in Costa Brava, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera, oppure dedicata all’escursione guidata (facoltativa) della città di Barcellona Storica e Monumentale. Visita ai suoi maggiori monumenti: il Barrio Gotico, la Cattedrale, la Rambla, il Montjuïc, la zona portuale, etc. Pranzo libero. Pomeriggio ancora dedicato alla continuazione della visita città. Al termine rientro in hotel, cena. Dopocena possibilità di partecipare ad un spettacolo di musica e flamenco in un tipico locale spagnolo (facoltativo) Pernottamento.
3° Giorno
 Prima colazione in hotel. Intera giornata libera oppure; visita guidata di Barcellona Artistica di Antoni Gaudì (facoltativa), con visita al Parc Guell forse tra le opere compiute di Antoni Gaudì quella più grande e impegnativa; sicuramente per questo risulta essere agli occhi dei visitatori inesperti espressione dell’ arte intera dell’ architetto di Dio, come veniva nominato, una serie di forme ondeggianti in puro mosaico come la bellissima scalinata ornata dal celebre dragone ricoperto e la Sala delle Colonne (ingresso escluso). Pranzo libero. Proseguimento per la visita individuale alla maestosa e misteriosa Basilica della Sagrada Familia, da pochissimo tempo aperto al pubblico (Spiegazione in lingua italiana fornita da parte di una guida locale prima dell’ingresso alla Basilica – ingresso escluso – possibili code all’ingresso). Al termine tempo a disposizione e proseguimento per P.zza di Spagna dove ci attenderà l’affascinante spettacolo delle Fontane Luminose, giochi d’acqua e musica unici al mondo (se funzionanti). Cena con cestino fornito dall’hotel per coloro che partecipano all’escursione altrimenti cena in hotel. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
4° Giorno
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera, oppure, al mattino escursione guidata (facoltativa), a Figueres, un gioiello del surrealismo, la città di Salvador Dalì. Visita guidata al teatro-museo Dalí (ingresso escluso), l’oggetto surrealista più grande del mondo, presenta l’arte di questo maestro in tutta la sua pienezza, qui sono esposte alcune delle sue opere di maggior pregio, che vale la pena conoscere e che vanno dalle sue prime esperienze artistiche fi no alle ultime creazioni. Tutto il percorso rappresenta un’esperienza. Pranzo libero. Proseguimento per la visita guidata di Gerona, città che vanta una storia antica: infatti è situata sulla confl uenza di due fiumi con vista su un fertile entroterra affacciato su una costa ricca di porti naturali. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno
Prima colazione in hotel. Ritrovo dei partecipanti al mattino ed inizio del viaggio di ritorno. Soste per il ristoro facoltativo. Arrivo in serata.

1° Giorno Ritrovo dei partecipanti al mattino, sistemazione in pullman e partenza. Soste per ristoro facoltativo e per il pranzo libero. Arrivo in Costa Brava, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata libera, oppure dedicata all’escursione guidata (facoltativa) della città di Barcellona Storica e Monumentale. Visita ai suoi maggiori monumenti: il Barrio Gotico, la Cattedrale, la Rambla, il Montjuïc, la zona portuale, etc. Pranzo libero. Pomeriggio ancora dedicato alla continuazione della visita città. Al termine rientro in hotel, cena. Dopocena possibilità di partecipare ad un spettacolo di musica e flamenco in un tipico locale spagnolo (facoltativo) Pernottamento.
3° Giorno  Prima colazione in hotel. Intera giornata libera oppure; visita guidata di Barcellona Artistica di Antoni Gaudì (facoltativa), con visita al Parc Guell forse tra le opere compiute di Antoni Gaudì quella più grande e impegnativa; sicuramente per questo risulta essere agli occhi dei visitatori inesperti espressione dell’ arte intera dell’ architetto di Dio, come veniva nominato, una serie di forme ondeggianti in puro mosaico come la bellissima scalinata ornata dal celebre dragone ricoperto e la Sala delle Colonne (ingresso escluso). Pranzo libero. Proseguimento per la visita individuale alla maestosa e misteriosa Basilica della Sagrada Familia, da pochissimo tempo aperto al pubblico (Spiegazione in lingua italiana fornita da parte di una guida locale prima dell’ingresso alla Basilica – ingresso escluso – possibili code all’ingresso). Al termine tempo a disposizione e proseguimento per P.zza di Spagna dove ci attenderà l’affascinante spettacolo delle Fontane Luminose, giochi d’acqua e musica unici al mondo (se funzionanti). Cena con cestino fornito dall’hotel per coloro che partecipano all’escursione altrimenti cena in hotel. Al termine rientro in hotel e pernottamento.
4° Giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata libera, oppure, al mattino escursione guidata (facoltativa), a Figueres, un gioiello del surrealismo, la città di Salvador Dalì. Visita guidata al teatro-museo Dalí (ingresso escluso), l’oggetto surrealista più grande del mondo, presenta l’arte di questo maestro in tutta la sua pienezza, qui sono esposte alcune delle sue opere di maggior pregio, che vale la pena conoscere e che vanno dalle sue prime esperienze artistiche fi no alle ultime creazioni. Tutto il percorso rappresenta un’esperienza. Pranzo libero. Proseguimento per la visita guidata di Gerona, città che vanta una storia antica: infatti è situata sulla confl uenza di due fiumi con vista su un fertile entroterra affacciato su una costa ricca di porti naturali. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno Prima colazione in hotel. Ritrovo dei partecipanti al mattino ed inizio del viaggio di ritorno. Soste per il ristoro facoltativo. Arrivo in serata.

 
 
Prezzo
245 €
 
 
     
 
 
     
 
 
 
 
 

Home Page | Idee viaggi | Viaggi di gruppo | Business incentive | Sport | Offerte | Dove siamo | Contattaci

copyright © Eventours s.r.l. tutti i diritti riservati | Internet Policy

 
 
EVENTOURS s.r.l. - The Sport Direction :: Sede legale e operativa: Via A.Fratti, 156 - 55049 Viareggio (LU) - Tel.: 0584.1640198 - Fax: 0584.1640199
REA: LU - 210028 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v.
 
     
 
CREDITS | www.overdesign.it